Only For Fans Edition

cd con le canzoni dei Three Lights e non solo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Certo è logico affezionarsi di più a una voce che si sente più spesso ^____^

    Si è vero, il doppiaggio di Ryan può essere imperfetto in alcuni passaggi, ma a volte sono anche le imperfezioni che danno carattere al personaggio e lo rendono unico... sembra un controsenso ma io la penso così :P

    Ad ogni modo permettimi di spezzare una lancia a favore dei doppiatori nostrani: non esistono al mondo doppiatori bravi come gli italiani, forse solo il giappone gli tiene testa!! :lo2.gif:
    Ho ascoltato Sailor Moon in diverse lingue e.. apriti cielo, che orrore di voci mamma mia ^^""""
    Web
     
    .
  2. -Crystal-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la peggiore che ho sentito io e la versione spagnola e portoghese....però sailor moon che urla potere suprema nel originale giappone è un altra cosa, mette davvero ansia e sottofondo si sentivano i demoni...mediaset avrà tolto il sottofondo perchè altrimenti i bimbi si spaventavano -.-
     
    .
  3. Giulia2727
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in quale puntata si sentono i demoni? dimmelo per favore cosi che ascolto piu attentamente!!? Giulia
     
    .
  4. Giulia2727
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se dici della coppa lunare la transformazione , non sento nulla di demoni in originale
    comunque. Non fa niente. Magari il tuo video non si sente bene.
     
    .
  5. -Crystal-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era un video su yt dove mostravano la differenza se lo trovo lo posto :)
     
    .
  6. Sailor Silvia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :love.gif: :love.gif: :love.gif:

    C'è stato alla fine questo cd?
    Oddio che bellezza...

    P.S. Scusate se sono andata a "risvegliare" una vecchia discussione...ma sono troppo curiosa! :)
     
    .
20 replies since 3/4/2012, 20:57   304 views
  Share  
.
Top