» S T A R A B B I T ~ Seiya  & Usagi Official Italian Forum ™ • [vr.13]

  1. Sei parte di me
    la nostra amata coppia!!! Seiusa!

    AvatarBy beppin79 il 16 Nov. 2011
     
    Top   Dislike    133 Comments   961 Views
    .
    Autrice/Autore Beppin79:
    Data Pubblicazione 16/11/2011:
    Rating (Verde, Giallo, Arancione, Rosso)Arancione:
    Genere (Sentimentale, Drammatico, Erotico...)Sentimentale
    Capitoli:Scritti 6...
    Personaggi: Usagi, Seya, Mamoru...altri
    Note (One Shot, Raccolta, Shonen-ai, Yuri, Yaoi, OOC, What if?...ect.)Raccolta


    E' la mia prima FF...perdonate eventuali errori! :ups.gif:
    Per Voi tutte!!!

    CAP.1

    lei...i suoi capelli color del miele...i suoi occhi color del cielo...
    lei...il suo mondo....il suo sogno proibito...
    lei...le sue risate scomposte...i suoi silenzi imbarazzati...

    lui... i suoi capelli color della notte...i suoi occhi color del mare...
    lui...la sua ancora di salvezza...il suo desiderio inconfessabile....
    lui...Le sue canzoni d'amore.... i suoi sguardi pieni di passione...

    Erano lì.... a guardarsi. Solo loro. Perché si erano rincontrati? Lui era partito, dopo la battaglia con Galaxia, per dimenticarla. Lei era tornata dal suo principe, verso un destino già scritto. E allora perché a distanza di un mese erano l'una di fronte all'altro?

    “io non credevo...”
    “io non pensavo...”

    Di nuovo il silenzio. Solo i loro cuori, solo i loro sguardi. Un lampo, poi un tuono a squarciare quel cielo che fino a un attimo prima era sereno. D'un tratto la pioggia. Dapprima leggera, poi sempre più forte.

    Seya aveva sentito il desiderio di andare nel posto da cui era partita la sua sofferenza, la sua disperazione. Perché proprio quel giorno aveva sentito il desiderio irrefrenabile di tornare in quella scuola, in quella classe....vedere quel banco...il suo. Quante volte l'aveva vista dormire su quel banco. Più di una volta alla sua mente si era affacciato quello strano desiderio. Ci aveva pensato e ripensato fin tanto che approfittando delle vacanze scolastiche sulla terra, si era convinto di poter realizzare quello sciocco desiderio e così era partito. Senza dire nulla ai suoi fratelli, alla sua principessa. Del resto si sarebbe trattato di un viaggio breve. Lui non l'avrebbe cercata . Ma la nostalgia per quel posto era tale...ed ora era lì...davanti a quel banco tanto amato.

    Era sul letto. Da quando le vacanze di natale erano arrivate, lei non aveva fatto altro che restarsene in camera sua. A volte presa dall'esasperazione aveva raggiunto le altre, per svagarsi, per distrarsi da quel pensiero che non l'abbandonava. Si girò su di un fianco guardando fuori dalla finestra. D'un tratto si ricordò che a scuola aveva lasciato sotto il suo banco il regalo che aveva comprato a sua madre. Erano già le 17.00 avrebbe trovato ancora qualcuno a scuola? Pensò di andarci l'indomani, ma d'un tratto senza neanche sapere come, si diresse verso le scale, annunciò a sua madre che sarebbe uscita per poco e come in una sorta di trance si ritrovò davanti al cancello della scuola. Infine era giunta davanti alla sua aula. Di colpo si fermò. C'era qualcuno. E quel qualcuno era lì davanti al suo banco.

    Lei lo vide. Vide le sue spalle, che tante volte l'avevano riparata. Vide le sue braccia, che tante volte l'avevano sorretta. Vide i suoi capelli, raccolti nella sua coda. Vide il suo profilo, che tante volte si era fermata ad ammirare. Lo vide nella sua tristezza. Udì un sospiro...

    Udì un passo... Lui si girò e la vide. Vide le sue mani, quante volte le aveva sognate. Vide le sue labbra, quante volte avrebbe voluto averle per sé. Vide i suoi capelli, raccolti nei suoi soliti odango. Vide i suoi occhi, quegli occhi in cui lui si perdeva. La vide nella sua bellezza.

    Lui: “ io non credevo...”
    Lei: “ io non pensavo...”

    Lei si avvicinò. Doveva, voleva capire se era reale o frutto della sua immaginazione.
    Lui indietreggio. Non dovevano incontrarsi, non poteva permettersi il lusso di continuare a soffrire.
    Erano l'uno di fronte all'altro. Lei alzò una mano, tremante, si diresse come attratta al volto di lui, nel mentre un tuono. E la mano si fermò a mezz'aria come se quel tuono avesse voluto avvisarla...



      Share  
     
    .
Comments
  1. *.Crystal.*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    è stupendo :love.gif:
     
    .
  2. view post
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Sei stata bravissima ** molto toccante e delicato!
     
    .
  3. Star Fighter
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Voglio vedere dove vai a finire... soprattutto con quel rating arancione :yeah.gif:
     
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Moon ☾
    Posts
    10,484
    Shooting Stars
    +14
    Location
    Kinmoku

    Status
    complimenti :) è scritto davvero molto bene ^_^
    spero di leggere presto il seguito :)
     
    .
  5. beppin79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ragazze mie grazie!! :XD.gif: :oooh.gif:
    Grazie a Crystal, ( il commento era per seyuccio, vero?) alla nostra Baby , A stellina, ed infine a Star Fighter ( io ho messo le mani avanti per quanto riguarda l'arancione..... :pff2.gif:). Spero davvero possa piacervi...del resto è stato grazie a Voi e d al nostro splendido Forum che ho avuto l'ispirazione!!!
     
    .
  6. view post
     
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    Member
    Posts
    2,359
    Shooting Stars
    0
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    wow che bello** ed è soltanto l'inizio**
     
    .
  7. beppin79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Ti ringrazio dolce Aury...spero di non deludervi!
     
    .
  8. *.Crystal.*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    intendevo è stupendo il capitolo ;)
     
    .
  9. beppin79
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Eccovi il prossimo capitolo....lo posto sperando di allietare il vostro week-end...o forse no?? :pff2.gif:



    CAP. 2

    Seiya aveva paura. Perché lei era lì. Aveva fatto tanto per relegarla in un angolo del suo cuore, aveva sperato ogni singolo giorno, che la sua mente prima o poi avrebbe cancellato il suo viso, ogni ricordo legato a lei, a loro. Seya aveva paura. Paura perché non avrebbe potuto o voluto andarsene come l'ultima volta salutandola e augurandole ogni bene con il suo principe. Lui che in cuor proprio voleva essere quel principe. Vide la sua mano che piano cercava di avvicinarsi al suo viso, poi un tuono, assordante nel suo fragore e lei si era bloccata così a mezz'aria. Seiya aveva paura. Se lei l'avesse solo sfiorato lui non avrebbe saputo cosa fare. Lo sapeva, non sarebbe potuto tornare indietro.

    Usagi aveva paura. Perché lui era lì. Da quando un mese fa era partito, lei non l'aveva più nominato.
    Non aveva voluto ascoltare più le sue canzoni, troppo cariche di ricordi, di sensazioni che gli ricordavano lui, loro. Usagi aveva paura. Paura perché il suo cuore aveva cominciato a battere sempre di più. Lei che sarebbe stata regina del suo futuro, moglie adorante del suo Re Endimyon, madre felice della sua piccola Chibiusa. Lei che in cuor suo avrebbe voluto essere solo semplicemente un umana, solo Usagi. Si era bloccata, il tuono l'aveva colta di sorpresa, rimase così, sospesa, solo un attimo però, perché il desiderio di toccarlo era troppo intenso e così continuò quella sua folle corsa verso il suo viso.

    Lei gli sfiorò la guancia. Era caldo. Per un attimo il cuore di lei, al solo toccarlo ebbe un sussulto. Era reale. Era Lui. Era tornato davvero.
    Lui era rimasto immobile. Aveva sentito il suo tocco morbido, era fredda. Lungo la sua schiena un brivido gli scorreva. Era lei. L'aveva rivista, ora cosa avrebbe fatto?

    S.“Testolina Buffa”
    U.“Seiya”

    Fu un attimo. Lei gli si fiondò addosso. Col viso appoggiato al suo petto, poteva respirare il suo profumo e intanto ascoltava i battiti impazziti del cuore di Seiya. Lui era tornato, non ne sapeva il motivo, ma lui era lì e finalmente lei si sentì libera. Libera da quel peso che il suo cuore aveva cominciato a portare, libera di piangere e dar sfogo a tutta quella tristezza che la sua anima aveva sopportato. Era lì tra le sue braccia. Il resto non aveva nessuna importanza.
    Lui aveva chiuso gli occhi. Era un sogno. Non poteva essere lei. Quel calore che sentiva, quella stretta al suo petto, quel profumo meraviglioso...non poteva essere lei. Aprì gli occhi e la vide. Vide quei suoi odango sul suo petto, Immobile...sentiva le sue lacrime, i singhiozzi trattenuti. Decise di assecondare il suo cuore, e alzando le braccia si ritrovò ad abbracciarla, sempre più forte, sempre più stretta, con la paura che potesse sciogliersi da quel suo abbraccio così soffocante. Il cuore di Usagi si fermò. Perse un battito. Per ogni stretta che il suo corpo riceveva, il suo cuore perdeva un battito.

    Il cielo divenne dapprima grigio, poi sempre più scuro, sembrava quasi che fossero scese le tenebre. La pioggia scendeva sempre più fitta, sempre più impetuosa, come a voler cancellare tutto ciò su cui scorreva. Non sapevano quanto tempo fosse trascorso ma erano sempre lì, l'una fra le braccia dell'altro, immobili, in silenzio, in attesa...Alzarono lo sguardo all'unisono, si guardarono negli occhi, come mai avevano fatto prima, non c'era imbarazzo, dubbio, erano solo loro, occhi negli occhi.

    S.“ Testolina Buffa, quanto tempo!”
    U.” Sei tornato...sei tornato...”
    S. “pensavi davvero che ti saresti liberato così facilmente di me?”
    U.”Sono felice, ero davvero triste, dalla tua partenza è come se fosse scesa una nebbia che m'intorpidiva il cuore e l'anima, ma ora è come se il solo rivederti avesse squarciato quel velo e mi avessi reso finalmente libera”
    S.”Io non sono tornato per restare, ho dato retta ad un mio capriccio e sono venuto qui, perché volevo rivedere i posti in cui ero stato felice, quei posti dove c'eri tu.”

    Non era tornato per restare...al solo realizzare quelle parole, gli occhi di Usagi si riempirono di lacrime, lei per non farsi vedere abbasso lo sguardo, cercò di soffocare quel nodo che aveva in gola, non poteva farsi vedere così, non poteva fargli capire quello che la sua anima da tempo gli gridava...non poteva assecondare quel suo amore così passionale, così forte che aveva capito di provare per Seya, non poteva Lei era già predestinata al suo Mamoru. Ricacciando indietro le lacrime, si svincolò da quell'abbraccio e mettendosi a braccia conserte, gli lanciò un'occhiataccia.

    U.” Ma bene, e così non si passano a salutare nemmeno le vecchie amiche?”
    S.” Sai com'è ho una lista abbastanza lunga, e qualcuna avrei dovuto saltarla!”
    U.” Ma sentitelo il rockettaro di terza categoria”
    S.” Come mai eri a scuola? Quando c'è scuola cerchi di marinarla sempre e quando ci sono le vacanze invece eccoti qui...sei tutta matta testolina buffa!”
    U.” Non credo siano affari tuoi, comunque sono venuta a prendere un regalo che avevo lasciato qui”
    S.” Sempre la solita svampita”

    Non era cambiato niente. Erano sempre loro due. Lui arrogante e spavaldo Lei sfrontata e scostante.
    Dio, quanto era bella....solo questo riusciva a pensare Seiya, guardandola, come per imprimere nella propria mente la sua immagine. Aveva detto che dalla sua partenza si era rattristata... cosa voleva dire? Che le mancava il suo amico sempre pronto a tirarla su di morale? Ma lei ora aveva Il suo amato principe, colui che avrebbe vegliato per l'eternità su di lei. E per lui non c'era più spazio.

    S.”Bhè allora salutami le altre ok? È meglio che vada, mi sono trattenuto anche fin troppo, e nessuno sa della mia partenza, non vorrei far preoccupare i miei fratelli.”
    U.”Ok, allora ciao e salutami Taiky e Yaten...e anche la principessa, mi raccomando”
    S.” E' stato bello rivederti...addio Usagi”
    U.” Addio Seiya...rimarrai sempre nel mio cuore”

    E mentre pronunciò quelle parole, Lei si girò, non ce la faceva a guardarlo mentre gli diceva addio, non ce la faceva a vederlo andar via per non tornare mai più, come gli aveva fatto male rivederlo... con quei pensieri si mise a correre verso le scale, arrivò nell'atrio e si scagliò più veloce che poteva sotto la pioggia, correndo a perdifiato, voleva allontanarsi da quel posto, da quell'abbraccio che in un unico momento l'aveva portata a toccare il cielo con un dito e poi l'aveva scaraventata negli abissi più profondi.

     
    .
  10. {Miko •.•
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Più va avanti più questa storia mi sta prendendo ** Mi piace tantissimo <3 Complimenti ^0^
     
    .
  11. view post
     
    .
    Avatar


    Group
    Moon ☾
    Posts
    10,484
    Shooting Stars
    +14
    Location
    Kinmoku

    Status
    mi piace molto come tiri fuori le emozioni di Seiya e Usagi :wub:
     
    .
  12. Star Fighter
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    1 complimento e 1 critica (se posso permettermi): brava per come hai descritto le emozioni dei due personaggi :ok.gif: però mi pare che ci sia stato un cambiamento troppo brusco nel dialogo tra Usagi e Seiya, più che uno dei loro battibecchi mi sembra si siano trattati in modo proprio scortese.
    Scusa eh... è solo la mia impressione :ups.gif: aspetto la continuazione :pff2.gif:
     
    .
  13. view post
     
    .
    Avatar

    jump and touch the sky.

    Group
    Member
    Posts
    2,359
    Shooting Stars
    0
    Location
    By the moon, baby:3

    Status
    ** bello anche questo capitolo:) mi è piaciuto il discorso delle emozioni e via dicendo... proprio brava^^
     
    .
  14. *.Crystal.*
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Complimenti, hai un bel modo di descrivere le emozioni e poi questo capitolo è dolcissimo

    Beh tanto non sarà un addio, vero?
    VERO?
     
    .
 
Top