parliamo liberamente di tutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    All'ospedale le avevano fatto la TAC senza contrasto e le avevano trovato una massa scura probabilmente tumorale, il mese dopo è venuta a mancare...
    Scusate se non ho più scritto niente a riguardo ma è stato un duro colpo per noi in famiglia.

    Io il covid, così come i miei famigliari, non l'ho mai preso. Anche noi tripla dose di vaccino.

    La mascherina comunque la porto ancora quando esco.

    CITAZIONE
    Hey di casa lassù, non credo esista momento migliore di questo per darci dei segni :grazie.gif:

    CITAZIONE
    ora abbiamo la guerra, l'aviaria, la peste suina e il vaiolo di scimmia...

    Sono proprio questi i segni che attendi. Io studio la Bibbia con i Testimoni di Geova, grazie a ciò so che tutto quello che accade nel mondo non è frutto del caso, sono i segni della fine di questo sistema di cose mondiale governato da Satana.
    So che c'è chi ha diffidenza verso i Testimoni, se solo almeno le persone stessero ad ascoltare ciò che hanno da dire...

    Per spiegarti in sintesi:

    Satana ha detto ad Eva che se lei e Adamo mangiavano i frutti dell'unico albero che Dio aveva proibito loro di mangiare non solo non sarebbero morti (bugia), ma sarebbero diventati come Dio (altra bugia).

    Satana ha poi asserito che l'uomo non ha bisogno della guida di Dio (bugia n.3), quindi Dio stesso ha lasciato che Satana provasse le sue affermazioni, lasciando che l'uomo si governi da solo sotto l'influenza malvagia di Satana e dei suoi compari demoni.

    Ovviamente Dio non ci ha abbandonato, non solo ha stabilito le autorità sulla terra per evitare il caos più totale, ha stabilito un tempo in cui interverrà per distruggere i malvagi e portare a compimento il suo proposito iniziale, ovvero far diventare la terra un paradiso dove far vivere l'uomo per l'eternità.

    Ha mandato Gesù per riscattarci dal peccato commesso da Adamo ed Eva, loro erano gli unici uomini ai tempi e, siccome hanno peccato, il peccato è stato trasmesso alla loro discendenza come una malattia ereditaria, per questo ci ammaliamo, invecchiamo e moriamo.

    Dio ha fatto si che Gesù nascesse come uomo perfetto, così da essere l'equivalente di ciò che Adamo ed Eva avevano perso, poi Gesù ha versato il suo sangue dando la vita stessa per far si che chiunque creda in lui e nel suo gesto possa trovare salvezza.

    A comando di Dio, dato tramite Gesù, i Testimoni di Geova vanno portando la buona notizia della prossima venuta del Regno di Dio, inoltre Dio stesso vuole farsi conoscere da noi esseri umani, vuole farci capire che non è lontano e inarrivabile, anzi, vuole che diventiamo suoi amici, per questo ci insegna che il suo nome è Geova e ci invita a studiare la Bibbia per conoscerlo e per sapere cosa fare per ottenere la salvezza.

    Sono solo alcune delle cose meravigliose che ho imparato e che mi danno speranza e mi fanno alzare ogni giorno.

    Fino a pochi anni fa non credevo in Dio... pensavo il peggio ed ero amareggiata da una vita che non dava niente ai giusti, tutto questo mi pareva una presa in giro... Ora so che tutto andrà presto a posto, vivo serena e felice aspettando il futuro che Geova Dio ci ha promesso. ^^

    Spero che questo possa essere d'aiuto anche ad altre persone.
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Sono molto dispiaciuta per la tua perdita :aiuto.gif:
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    Non ti preoccupare ^^ io mi tengo stretta alla speranza che viene da Dio grazie alla quale un giorno potremo rivedere i nostri cari che non ci sono più. Mi da la forza per andare avanti e guardare al futuro con ottimismo.
     
    .
20627 replies since 10/2/2011, 18:03   80752 views
  Share  
.
Top