parliamo liberamente di tutto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kayla-XY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ~ STARLIGHT BAR ~

    Questo topic sostituisce la tag, se volete salutare e parlare del più e del meno (ma anche del per e del diviso!) qui potete farlo...

    STOP!

    Per qualsiasi altra comunicazione o avviso esistono i topic appositi!

    AVVISI E COMUNICAZIONI FRA AFFILIATI

    INIZIO E/O FINE DI CONTEST E LOTTERIE

    SE LEGGEREMO TALI COMUNICAZIONI QUI SARETE INSERITI NELLA NOSTRA BLACK LIST!!

    Chiediamo la collaborazione di tutti quanti!! Se leggete dei link di estranei segnalatelo subito ad un membro dello Staff ^___^



    Edited by .BaByKaoS™ - 30/9/2011, 14:11
     
    .
  2. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che bello! e poi si chiama starlightbar! fantastico! :)
     
    .
  3. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze un consiglio me lo dareste?
    Io non vedo mio padre da anni, ero ancora minorenne negli ultimi mesi abbiamo cominciato a sentirci ogni tanto al telefono...sporadicamente e oggi mi dice che vuole venirmi a trovare il mese prossimo, io non voglio vederlo....che faccio? a che mi serve un padre ora? ne avevo bisogno anni fa....
     
    .
  4. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma lui vive al sud se viene trovarmi a milano lo devo ospitare io...e io sono abituata a vivere da sola e ora devo vivere per qualche giorno con un estraneo? :(
     
    .
  5. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sta a te crys scegliere... devi vedere se te la senti o no...
    il mio ragazzo ha una storia simile...
    non aveva mai conosciuto sua madre, lo aveva abbandonato quando aveva un anno emmezzo a casa dei nonni...
    quando pochi anni fa è rispuntata dal nulla... lui inizialmente si è rifiutato di conoscerla, di vederla... ma poi ha deciso di sì e si sono conosciuti...
    di certo non hanno un normale rapporto madre figlio, si considerano due "amici"... il tempo che è andato è andato e non si potrà mai recuperare, ma se per il futuro c'è qualche possiilità meglio sfruttarla, così è come la pensa il mio ragazzo a riguardo...
    e io credo che sia meglio tentare anche se andrà male, per poi non avere rimorsi... :)
     
    .
  6. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e che io non sento un legame con lui, anche al telefono quelle poche volte che ci siamo sentiti io l'ho chiamo per nome non papà....e ora sta cosa mi spaventa...però so che se dovesse succedergli qualcosa prima che lo vedessi ci starei male, tante volte sogno che lui non c'è più e io piango per non aver potuto conoscerlo e mi sveglio agitata...è strano lo so....
     
    .
  7. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non posso capirti perchè sono stata fortunata con i miei genitori...
    però credo che se fai questi sogni, se hai queste paure, la cosa migliore sia vederlo...
    hai solo da risolvere in qualche modo la questione dell'alloggio...
     
    .
  8. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si hai ragione penserò una soluzione e poi ho anche un fratello....io con i miei tra mia madre che preferisce il compagno ai figli per questo sono scappata di casa dopo il diploma ,(con mia madre non ho parlato per più di tre anni e abitavamo nella stessa città) e mio padre non so cosa vuol dire avere una vera famiglia, a parte che ho convissuto con uno per due anni ho praticamente sempre vissuto sola da allora....ed per me è bello accedere il pc è trovare qualcuno con cui parlare.
    grazie ^_^
     
    .
  9. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*.Crystal.* @ 10/2/2011, 19:36) 
    si hai ragione penserò una soluzione e poi ho anche un fratello....io con i miei tra mia madre che preferisce il compagno ai figli per questo sono scappata di casa dopo il diploma ,(con mia madre non ho parlato per più di tre anni e abitavamo nella stessa città) e mio padre non so cosa vuol dire avere una vera famiglia, a parte che ho convissuto con uno per due anni ho praticamente sempre vissuto sola da allora....ed per me è bello accedere il pc è trovare qualcuno con cui parlare.
    grazie ^_^

    ma figurati crys!
    se te la senti di parlare per me è un piacere poterti dare qualche consiglio!
    mi dispiace che tu non sia stata troppo fortunata... :(
    ho capito l'iportanza dei genitori solo dopo aver conosciuto il mio ragazzo che come te non è stato troppo fortunato nemmeno lui in questo campo...
     
    .
  10. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie sai fa bene confidarsi e anche se non vedi in faccia la persona penso che così si sia più sinceri (a parte qualche caso) :)
     
    .
  11. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*.Crystal.* @ 10/2/2011, 19:45) 
    grazie sai fa bene confidarsi e anche se non vedi in faccia la persona penso che così si sia più sinceri (a parte qualche caso) :)

    :)
     
    .
  12. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    we ragazzze ma l'aperitivo ce lo facciamo o no???
     
    .
  13. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tu cosa prendi? offro io :D
     
    .
  14. i_love_sailor_moon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate mi sono persa l'aperitivoooo!!!
     
    .
  15. *.Crystal.*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao da domani :)
     
    .
20627 replies since 10/2/2011, 18:03   80752 views
  Share  
.
Top