CREA IL TUO CONTEST/LOTTERIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status

    R E G O L A M E N T O

    Ti piacciono le lotterie e i contest ma non hai un forum dove puoi sfogarti?
    Ti piace graficare?



    Da oggi nella sezione Contest tutti gli utenti del forum potranno organizzarne e/o gestirne uno!

    Linee base:
    - il contest/lotteria lo create voi: potrete (e dovete) decidere qualsiasi cosa.. le modalità, gli iscritti, le scadenze, le regole, le estrazioni, eventuali bonus, i premi, pubblicizzarlo ecc...
    - chi apre il contest/lotteria deve avere tempo di gestirlo e portarlo fino alla fine, ovvero alle premiazioni e creazione e ritiro dei relativi premi
    - potete aprire un contest/lotteria per volta (questo per motivi di gestione)
    - se volete qualche idea di base potete guardare nel nostro archivio le passate lotterie e contest, per trarre spunto o farvi un'idea generale

    Le uniche 2 cose che vi chiediamo sono
    - esservi presentati
    - avere un link in firma, testuale o con banner, che riporti a questo forum

    Dopodichè vi basterà scrivere qui di seguito e verrete abilitati ad aprire topic nell'Area Contest (visto che solo lo Staff è abilitato ;) )
    Web
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scrittore presso Sailor Zodiac

    Group
    Member
    Posts
    3,551
    Shooting Stars
    0
    Location
    Italia

    Status
    Vorrei essere abilitato all'area contest visto che ne ho di miei da pubblicare.
    ContactsWeb
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Se ci sei ancora ti abilito senza problemi ^_^ mi spiace per l'immenso ritardo ;__;
    Web
     
    .
2 replies since 24/1/2013, 23:32   168 views
  Share  
.
Top