La mia collezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    Bellissimi sia i lavori all'uncinetto che i resin kit e i braccialetti!!!! Vorrei tanto quei pokemon sono così pucciosi!!!>w<
    I miei hobby sono disegnare e collezionare gadget di Manga e Anime. Purtroppo quelli di Sailormoon hanno avuto costi sempre spudoratamente alti, meno male che ho conservato tutto quello che ho comprato da bambina sulle Sailor.
    la mia collezione:

    unnamed unnamed_1 unnamed_3

    [IMG][/IMG]

    non sono riuscita a trasferirle tutte dal cellulare ma è quasi tutto qua mancano manga e vhs e i cd del Benkyo! e alcuni giocattolini di Sailormoon usciti solo in Giappone
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Accidenti hai una collezione immensa :O_O.gif: :O_O.gif: :O_O.gif: hai una stanza apposita per tenere tutta quella roba?
    Web
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    purtroppo no anche se mi piacerebbe, tutto è stipato qua e la per casa. Mamma non condivide questo mio hobby, lo ritiene uno spreco di soldi.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Anche la mia <_<
    Cerco cmq di contenermi perchè in effetti sono spese che non 'servono' se non a vantarmi quando vengono ospiti in casa xDDD
    Web
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    non sapendo dove postarle, sono mie dolline customizzate, in pratica ho ridisegnato i loro volti per farle assomigliare ai personaggi di Sailormoon, sono princess Serenity, Sailor Saturn, Usagi e Chibiusa, quella che meno mi convince è quest'ultima che ho citato, la sistemerò facendola meglio. Non sono ancora complete per cui posto solo il volto ridisegnato.Scusate se le foto sono sfocate ma ho le mani che tremano un po e non sono riuscita a fare di meglio.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Sei stata brava io non sarei mai riuscita a farlo ;)

    Ti ho spostato il topic, ne ho aperto uno tutto per te, se vuoi modificare il titolo non hai che da chiedere ^__^
    Web
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    Grazie infinite :love2.gif: il titolo del topic va benissimo.
    CITAZIONE
    Sei stata brava io non sarei mai riuscita a farlo ;)

    guarda, ci ho lasciato gli occhi sopra, è un lavoro minuzioso,le teste sono piccole come quelle di una barbie, sono solo ai primi tentativi, senza contare che un po le mani mi tremano, comunque ce la metto tutta, poi quando le finisco posto altre fotine.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Brava voglio vedere i lavori ultimati *__* Io non ci riuscirei, anche per dipingere le resin kit lascio fare a mia sorella.. istituto d'arte e tutto il resto xDD io non ci provo nemmeno, sono in difficoltà anche a dipigere una gamba tutta rosa!!
    Web
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    6,781
    Shooting Stars
    0

    Status
    finalmente ho finito la bambola di Serenity, i capelli ho dovuto farmeli fare perché non sono stata in grado di fare la parrucca da sola ( mamma non me la faceva cucire, poi con la colla era uscito un disastro, infilarli non se ne parla, non ho l'ago magico e non riesco a mettere le ciocche, riproverò più avanti). Il vestito l'ho cucito quasi tutto da sola, un po mi ha aiutata mamma. Spero che il risultato vi piaccia! (se volete vedere altre foto più nitide le faccio fare da mio fratello che ha la mano ferma)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    WOW bellissima!!!
    Si ci vorrebbero più luminose le foto, la vedo un pò scura porella xDD
    Cmq vedo abbastanza per capire che hai fatto un gran bel lavorone, impossibile credere che fosse una barbie prima :ok.gif: :ok.gif: e soprattutto è originalissima!
    Web
     
    .
9 replies since 1/12/2016, 20:32   118 views
  Share  
.
Top