Sailor Moon Crystal

prima e seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status

    sailor-moon-crystal-logo

    Sailor Moon Crystal (Bishōjo senshi Sailor Moon Crystal) prodotta da Toei Animation é la nuova serie anime creata in omaggio al ventennale di Sailor Moon.
    Lo stile dei disegni che riproduce il tratto caratteristico della Takeuchi anche se in chiave moderna, sono il punto di forza della nuova produzione e la trama è finalmente fedelissima al manga (inutile ripeterla no?)

    Il primo episodio di Pretty Guardian Sailor Moon Crystal è stato trasmesso in streaming dal sito giapponese Nico Nico e sottotitolato in dodici lingue (tra le quali l'italiano): gli episodi sono rimasti disponibili gratuitamente fino a due settimane dopo la prima messa in onda.




    Lista episodi

    Act 1. Usagi - Sailor Moon
    Act 2. Ami - Sailor Mercury
    Act 3. Rei - Sailor Mars
    Act 4. Masquerade
    Act 5. Makoto - Sailor Jupiter
    Act 6. Tuxedo Kamen - Tuxedo Mask
    Act 7. Tuxedo Mask - Mamoru Chiba
    Act 8. Minako - Sailor V
    Act 9. Serenity - Princess
    Act 10. Moon - Luna
    Act 11. Il rincontro - Endymion
    Act 12. Il nemico - Queen Metaria
    Act 13. Battaglia finale - Reincarnation
    Act 14. La fine e l'inizio - Petit Etrangère
    Act 15. Invasione - Sailor Mars
    Act 16. Rapimento - Sailor Mercury
    Act 17. Segreto - Sailor Jupiter
    Act 18. Incursione - Sailor Venus
    Act 19. Distorsione Temporale - Sailor Pluto
    Act 20. Crystal Tokyo - King Endymion
    Act 21. Intrigo - Nemesis
    Act 22. Aspettative - Nemesis
    Act 23. Dietro le quinte - Wiseman
    Act.24. Attacco - Black Lady
    Act 25. Confronto - Death Phantom
    Act 26. Rinascita - Never Ending

    Se volete guardarvi gli episodi potete farlo da QUI
    (NON ho provato i link per mancanza di tempo, se non fungono fatecelo sapere!!).



    VECCHIO POST
    CITAZIONE

    Durante il talk event per i festeggiamenti del ventesimo anniversario della serie, che ha visto come partecipanti i doppiatori Kotono Mitsuishi (voce storica di Usagi Tsukino) e Tohru Furuya (voce storica di Tuxedo Kamen), e Fumio Osano (editor di Kodansha che ha seguito l'autrice al tempo della serializzazione), è stata annunciata la produzione di una nuova serie animata dedicata a Sailor Moon, la popolare eroina vestita alla marinaretta creata da Naoko Takeuchi negli anni '90.
    La serie, che farà il suo debutto nell'estate del 2013, vedrà come interprete della sigla d'apertura il popolare gruppo idol Momoiro Clover Z, che allo scorso Japan Expo ha interpretato, in veste di guerriere Sailor, la storica sigla d'apertura della serie televisiva, "Moonlight Densetsu" (La leggenda della luce lunare).


    Fonte
    Comic Natalie



    Lo stanno scrivendo un pò tutti i siti però sinceramente ancora non sono convinta del tutto ^^""""
    Soprattutto mi domando, la trasmetteranno mai qui visti gli scorsi ascolti? -.-

    Quando una mia amica oggi mi ha scritto un messaggio dicendomi sta cosa le ho risposto "Questa è vecchia, la si vocifera da secoli ovviamente non è vero"

    ... e adesso che le rispondo .______.


    Edited by .BaByKaoS™ - 23/3/2016, 20:47
    Web
     
    .
  2. Star Fighter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche se fosse vero, dubito che ci sarebbero i 3lights o le sailorstarlights, e nemmeno io credo che lo passerebbero in Italia, almeno su mediaset...
     
    .
  3. Usagi*Kou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la notizia è ufficiale...l'ho appena letta in un sito!!!
    ma non sarà un progetto tipo Mila e Shiro 2008? no perchè Mila e Shiro 2008 era veramente inguardabile :puah.gif:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    E' proprio quello che temo ;_____; una nuova serie senza capo nè coda...
    Web
     
    .
  5. lady 77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero chissà cosa succedera,come sarà :sure.gif: :sure.gif: :mmm.gif:
     
    .
  6. beppin79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Usagi*Kou @ 7/7/2012, 21:02) 
    ma non sarà un progetto tipo Mila e Shiro 2008? no perchè Mila e Shiro 2008 era veramente inguardabile :puah.gif:

    Sorella sante parole!!!!
    Ma cmq io ho capito che più che una nuova serie si tratti di una specie di remake.... mah!!! Cmq mal che vada ci sarà il web per poterla vedere!!! (anche se magari in originale senza sottotitoli!!) :cry3.gif:
     
    .
  7. Usagi*Kou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beppin79 @ 11/7/2012, 09:28) 
    CITAZIONE (Usagi*Kou @ 7/7/2012, 21:02) 
    ma non sarà un progetto tipo Mila e Shiro 2008? no perchè Mila e Shiro 2008 era veramente inguardabile :puah.gif:

    Sorella sante parole!!!!
    Ma cmq io ho capito che più che una nuova serie si tratti di una specie di remake.... mah!!! Cmq mal che vada ci sarà il web per poterla vedere!!! (anche se magari in originale senza sottotitoli!!) :cry3.gif:

    io ho letto che verrà trasmesso simultaneamente in tutto il mondo, quindi anche noi la vedremo!
    cmq avrei preferito un sequel al remake...magari con il matrimonio tra Seiya e Usagi :D
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Bhua fantascienza proprio xDDDD

    Se fosse un remake sarebbe perfetto, magari faranno un centinaio di puntate ma rimanendo fedeli al manga stavolta *_____* non sarebbe bellissimo avere finalmente un Mamo virile senza rose e frasi fatte e una Usagi meno idiota? xDD

    ... e pure un Seiya solo donna ;__; ma va bene lo stesso no? :P
    Web
     
    .
  9. beppin79
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 11/7/2012, 11:18) 
    Bhua fantascienza proprio xDDDD

    Se fosse un remake sarebbe perfetto, magari faranno un centinaio di puntate ma rimanendo fedeli al manga stavolta *_____* non sarebbe bellissimo avere finalmente un Mamo virile senza rose e frasi fatte e una Usagi meno idiota? xDD

    ... e pure un Seiya solo donna ;__; ma va bene lo stesso no? :P

    Approvo in pieno la prima parte ( ma dubito sulla virilità del pinguino) mentre per Seiya donna.... NOOO!!!!!!!!!! :waaa.gif:
     
    .
  10. Star Fighter
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quando sento la parola remake rabbrividisco... dubito che lo guarderò, lascerò a voi l'onore e poi mi direte se ne vale la pena. comodo no? :asd.gif:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Nooooooooo lo devi guardare anche tu!!!!
    Cmq diciamoci la verità, nessun remake per quanto ben fatto che sia rivisitazione o novità potrà mai togliere la bellezza del nostro anime preferito anni 80
    Web
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Shooting Stars
    0
    Location
    Crystal Tokyo

    Status
    NOOOOO cioè un Seiya solo donna assolutamente no!!!!un mamo + virile ci sta!!!almeno non sarebbe il solito noioso fioraio! U.U
    io spero in un sequel però fatto bene non come quello di Mila e Shiro, pietosissimo!!!!magari in un ritorno di seiyuccio =) o in una storia d'amore tra Chibiusa e Helios, so che la odiate, ma aa me piace tanto *^*
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Se c'è Helios almeno spostiamo l'attenzione su di lui xDDD
    Web
     
    .
  14. devonne.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khery @ 11/7/2012, 22:56) 
    NOOOOO cioè un Seiya solo donna assolutamente no!!!!un mamo + virile ci sta!!!almeno non sarebbe il solito noioso fioraio! U.U

    quoto in pieno, sarebbe meglio :XD.gif:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,767
    Shooting Stars
    0
    Location
    Crystal Tokyo

    Status
    A me piace tanto la coppia Chibiusa - Helios, mi piacerebbe vederne l'evoluzione nel 30esimo secolo XD
     
    .
549 replies since 6/7/2012, 21:07   6516 views
  Share  
.
Top