Agliana Moonlight Cosplay

1-2 giugno 2013 (Ryan Carrassi ospite d'eccezione!!!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Temari
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    529569_357594157684798_808269132_n



    In questa edizione vi proponiamo una location tutta nuova, ovvero presso il Lago I°Maggio di Agliana, zona molto più grande e coinvolgente!

    Altra novità di questo anno, è una collaborazione importante tra la Brigata Otaku e il GIC (Gundam Italian Club) che ci proporranno molte iniziative interessanti!

    ----------------------------------------------------------------
    PROGRAMMA SABATO

    -14:00 Apertura fiera

    -16:00 Torneo di Magic formato standard (iscrizioni alle 15:00), organizzato da Game Accademy Pistoia

    -17:00 Inizio Gara di disegno

    -17:30 Conferenza:
    NAVIGANDO TRA LE STELLE DI TUTTI I GUNDAM
    (Tanti universi oltre la prima serie)
    Gundam attraverso le varie serie; l'evoluzione dell'anime che ha segnato la storia della animazione giapponese.

    18:00 Dimostrazione di Aikido

    -21:00 Inizio gara Cosplay
    X INFO: www.facebook.com/events/150339738476290/?context=create#

    -21:30 Tornei Yu-Gi-Oh, gestito da Re Braca

    -23:50 FLY LANTERN Fate volare le suggestive lanterne cinesi!!
    485351_359390300838517_16585433_n

    -1:00 Chiusura fiera


    -----------------------------------------------------------------
    PROGRAMMA DOMENICA

    -12:00 Apertura fiera

    -15:00 Tornei di Magic formato modern, gestito da Game Accademy Pistoia (con iscrizione alle 14:00)

    -15:00 Tornei del Trono di spade formato joust, gestito da Game Accademy Pistoia (con iscrizione alle 14:00)

    -16:30: Inizio gara Cosplay
    X INFO: www.facebook.com/events/150339738476290/?context=create#

    -21:00 Concerto di chiusura con i Banana Split!

    -1:00 Chiusura fiera

    -------------------------------------------------------------------
    DURANTE TUTTA LA DURATA DELLA FIERA:

    - Gruppo Ludico CHI NON GIOCA :.DI NON TOCCA
    Presente entrambi i giorni per metterà a disposizione svariati giochi in scatola che potrete provare liberamente!

    -3° GUNPLA CONTEST "La gloria di esporre la speranza di vincere"

    Questo particolare contest espositivo aperto sia a non iscritti che a gli iscritti del GIC, assegnerà 2 premi ai migliori gunpla (basandosi sulla qualità e sulla scala).
    COME FARE
    Presentarsi presso lo stand del GIC e portare il proprio modellino (qualità HG o MG). I VISITATORI della fiera decideranno i vincitori!
    Durante i due giorni i visitatori della fiera saranno invitati a lasciare una preferenza sul modellino che più lo ha colpito.
    Domenica si annunceranno i due vincitori!

    Nelle prossime settimane inizieremo ad inserire il programma, rimanete sintonizzati e continuate ad invitare amici e a condividere la pagina ;)


    Link Utili:

    Per info Stand: [email protected]
    GIC: www.gundamitalianclub.net/
    AMC: www.aglianamoonlightcosplay.it/
    PER B&B: www.aglianamoonlightcosplay.it/dove_alloggiare.php

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moon ☾
    Posts
    10,484
    Shooting Stars
    +14
    Location
    Kinmoku

    Status
    me ne aveva già parlato giada in privato :) fino all'ultimo non so se riuscirò ad essere presente :cry3.gif:
     
    .
  3. Temari
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok ecco per voi la chicca che mi ha dato la motivazione per aprire questa discussione....perchè si...avremo un doppiatore a questa fiera...un doppiatore che vi interessa molto....il signor Ryan Carrassi!!

    La giada lo sapeva ma gli avevo tappato la bocca xkè finchè la cosa non era ufficiale non potevamo spargere la voce...ma adesso che lìok è andato ecco qua!!

    Edited by Temari - 7/5/2013, 21:26
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Finalmenteeeeee è un mese che mi prudevano le mani!!!!
    Ringraziamo (e ringrazierò) la Brigata Otaku e il GIC per averlo contattato e ovviamente il Signor Ryan per aver accettato! :P

    Bè, siccome io andrò sicuramente (visto che mia sorella Temari fa parte della Brigata) se avete domande per il signor Ryan potete postarle qui... sappiate che cmq i membri della Brigata hanno già stilato qualcosa, ma se volete gliele posso sempre proporre ^_^

    Ovviamente sarà presente tutti e 2 i giorni e mi dice ora la Clau che forse forse lo inseriranno anche nella giuria della gara Cosplay *____* mi farò una bella scorpacciata, spero di riuscire a farmi fare una piccola dedica per il forum!!!
    Web
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moon ☾
    Posts
    10,484
    Shooting Stars
    +14
    Location
    Kinmoku

    Status
    è un'ottima notizia :D
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moon ☾
    Posts
    10,484
    Shooting Stars
    +14
    Location
    Kinmoku

    Status
    ho fatto avere a Valentina le domande che avevamo già fatto in pagina (https://www.facebook.com/notes/seiyaxusagi...373902349303326) perché ha detto che potrebbe riutilizzarne qualcuna

    poi ho aggiunto questa domanda: ti è sempre piaciuto doppiare seiya o hai iniziato ad amare questo personaggio man mano che sei andato avanti a doppiarlo
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Ottima :P
    Web
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    ( ̄。 ̄)~z z Z
    ♥ 火星

    Group
    Galaxy ٭
    Posts
    27,540
    Shooting Stars
    +45
    Location
    Phobos Deimos Castle

    Status
    Eccomi qua reduce dalla fiera!!!
    Ovviamente è stata un gran successo, il posto era molto migliore delle precedenti location e il tempo (che ci ha fatto preoccupare fino a giovedì, tanto che stavano pensando anche di spostare l'intero evento a luglio) ha retto benissimo!!!

    Purtroppo Ryan non si è potuto presentare, causa problemi di salute piuttosto importanti =((((

    Io ho dovuto aiutare lo Staff e quindi non ho potuto fare nessuna foto, ma ho voluto assolutamente staccare per farla a questa coraggiosa coppia SeiUsa

    062b22258034058

    E a queste meraviglie!!! Spero le riconosciate

    d55356258034035 1708b4258034042 68d844258034050
    8ba250258034056 52adc7258034040

    Scusate ma qui la mia parte mascolina ha preso il sopravvento *___* di cosplay ne ho visti e ne vedo di continuo ma quando poteva ricapitarmi di vedere la Delorean di "Ritorno al Futuro" e Kitt di "Supercar" assieme!!!!
    Web
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Moon ☾
    Posts
    10,484
    Shooting Stars
    +14
    Location
    Kinmoku

    Status
    ohhhhhhh qualcuno che cosplaya la coppia seiusa ^_^
     
    .
  10. Usagi*Kou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene Giada!! queste macchine meritano davvero una foto sono favoloseeeee :oooh.gif:
     
    .
9 replies since 13/4/2013, 13:18   158 views
  Share  
.
Top